Bucchioni:”Due giocatori del Napoli sono stati sottovalutati da molti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo

“E’ facile trovare la grande giornata e le motivazioni quando si sta bene, ma trovare una continuità di rendimento non è per niente facile. Ieri il Napoli ha avuto grande pazienza anche perché il Chievo chiude tutti gli spazi, ma nonostante le difficoltà, la squadra azzurra ha tenuto il campo con grande autorità, ha saputo rallentare il ritmo, soffrire e fare tutto ciò che una squadra vuole vincere deve fare. Grazie al lavoro soprattutto mentale fatto da Sarri, il Napoli non snobba più nessuna formazione e ritengo che le due squadre che se la giocheranno fino alla fine siano Napoli e Roma.
Allan e Hysaj sono stati sottovalutati da tante persone. Il primo rientra tra i centrocampisti più completi della Serie A, ma al di là dei singoli, è la mentalità del gruppo che è cambiata. Sarri sa tirare fuori il massimo da ogni calciatore e questa rappresenta la qualità più importante per un allenatore”.

fonte radio crc

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →