C. Raimondi (Mediaset): “Ho saputo che De Laurentiis a gennaio, se dovesse trovarsi a pochi punti dalla Juventus, proverebbe ad investire per puntare allo scudetto”

DE LAURENTIIS 123232123A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Raimondi, giornalista Mediaset: “Ho saputo che se De Laurentiis a ridosso nella finestra di mercato invernale dovesse trovarsi a pochi punti di distacco dalla Juventus, proverebbe ad investire per puntare al tricolore. Kedira è stato accostato al Milan, ma in realtà c’è anche il Napoli sul giocatore. Piace per il profilo internazionale ed è in scadenza col Real Madrid.

Quando i risultati non sono positivi, deve pagare qualcuno e spesso è l’allenatore. A Napoli c’è qualche situazione da chiarire tra cui il contratto di Rafa Benitez e Riccardo Bigon ed è per questo che, ad oggi, l’accostamento Bigon-Fiorentina potrebbe avere un fondo di verità. Però si parla di voci e momenti e comunque nulla di imminente.

Credo che Benitez voglia lasciare Napoli con un trofeo, ma in questo momento non si parla di rinnovo di contratto per lo spagnolo”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →