Cagliari, Alessio Cragno: “A Napoli per vincere, noi giochiamo di squadra e possiamo fermarli”

CRAGNO 0029Giovane e ambizioso. In poche parole: Alessio Cragno. Il portiere è arrivato in estate al Cagliari dal Brescia, ma molto rapidamente è riuscito a fare suo il posto da titolare, scalzando un Colombi dato per favorito ai nastri di partenza. Ma in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, il giovane estremo difensore ha messo le cose in chiaro circa questo aspetto, evidenziando che con il suo omologo c’è un rapporto di amicizia: “Con Colombi c’è un rapporto di amicizia e lavoriamo entrambi per mettere in difficoltà il mister.”

Il portiere non si è soffermato solo su questo aspetto, ma ha parlato anche della prossima sfida contro il Napoli e di alcune vicende relative alla propria vita privata:

A Napoli, così come come abbiamo fatto fino ad oggi, andremo per giocarcela e per vincere. Higuain è forte, ma noi giochiamo di squadra e possiamo fermarli. Il divario tra la massima serie e quella cadetta è netto, ritengo di dover migliorare ancora con i piedi, ma penso di essere migliorato molto rispetto al ritiro estivo. Il gioco di Zeman richiede tempo, ci sono degli schemi che vanno appresi nel migliore dei modi se vogliamo fare bene. Di sicuro, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Comunque, il bilancio è positivo e in alcune gare avremmo meritato certamente di più. Il mio tempo libero? Frequento alcuni compagni di squadra, mi piace ascoltare la musica di Vasco Rossi.” ha concluso Cragno.

 

Fonte: EuropaCalcio