Calaiò: “Buongiorno? Un’alternativa vera a questo ragazzo andava presa”

BUONGIORNO

Sportitalia – Calaiò: “Buongiorno? Un’alternativa vera a questo ragazzo andava presa”

Il team manager del Savoia ed ex calciatore, Emanuele Calaiò, è intervenuto in diretta a ‘Tutti al Var’, per parlare della situazione attuale in Serie A:

“Le big quest’anno devono avere a che fare con tante gatte da pelare. Le partite sono tutte da giocare e sono spesso toste. Infortuni? Ce ne sono alcuni un po’ più gravi. Il Milan è messo peggio perché escono tutti durante la partita per lesioni muscolari. Lazio e Fiorentina fanno ruotare un po’ tutti, quindi anche per questo magari ci sono meno infortuni.

Buongiorno? Un’alternativa vera a questo ragazzo andava presa.

Sergio Ramos per la Juventus? Adesso è fermo, al Siviglia non ha fatto una grande stagione e prende tanto d’ingaggio. Serve un difensore pronto, sia alla Juve che al Napoli, per questo penso che gli azzurri vireranno su Ismajli

Contro il Genoa, conoscendo Conte, non credo che snaturerà il modulo e sostituirà Buongiorno con Juan Jesus. Io, personalmente, darei una chance a Rafa Marin, perché non faccio molto affidamento sul brasiliano, anche perché costringerà il Napoli a dover giocare più basso perché non ha le stesse capacità di corsa per scappare all’indietro.

Pellegrini? Speriamo possa recuperare autostima. La Roma ha una rosa importante ma non è facile entrare in campo ogni volta e prendersi i fischi.

Arbitri? Il livello si è abbassato tantissimo, forse anche grazie al fatto che il VAR li possa richiamare in caso di errore. Lancio una provocazione: magari sarà davvero l’anno dell’Atalanta? Visto che vince anche partite con episodi dubbi”.

Fonte foto in evidenza  — Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Scambio Napoli-Juve in stand-by: Motta preferisce Zirkzee a Raspadori

Kvaratskhelia, prossime ore importanti per capire se potrà rientrare col Genoa

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Strage nell’Eni di Calenzano: due morti, nove feriti e tre dispersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *