Calcio giovanile: Napoli Primavera vince contro la Samp e si lancia in classifica

   
   

Il Napoli Primavera ha appena battuto i pari età della Sampdoria e rientra prepotentemente in corsa per la zona playoff scudetto.

Gli azzurrini di Baronio, vincono per 1-2 in casa della Sampdoria e accorciano le distanze in classifica portandosi ad una sola lunghezza dalla sesta piazza.
Il Napoli Primavera ha battuto la Sampdoria per 2-1 nella sesta giornata di ritorno di campionato al Campo Sportivo Garrone di Bogliasco.
Azzurrini che passano in vantaggio allo scadere del primo tempo: Palmieri avanza in ripartenza e di destro infila l’angolo con precisione: 1-0. Ad inizio ripresa il secondo gol: è bomber Gaetano che su una punizione a due in area trova la traiettoria vincente con un tocco morbido di interno destro: 2-0. La Samp reagisce subito e accorcia su rigore con Yayi Mpie. L’ultima mezzora è un assalto doriano ma è il Napoli a sfiorare il terzo gol con Gaetano. Legittimando un successo meritato che avvicina gli azzurrini in zona play off scudetto. Una sola lunghezza dalla Juventus che occupa l’ultimo posto utile e precede proprio gli azzurri.

NelloPaolo Pignalosa

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *