Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio Mason Greenwood avrebbe detto sì all’offerta dell’Olympique Marsiglia.
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato ha riportato le ultime notizie sull’attaccante Mason Greenwood, conteso tra Napoli, Lazo ed Olympique Marsiglia.
Secondo quanto si legge sul proprio account X sarebbe stato proprio il club francese ad avere la meglio: il giocatore avrebbe infatti accettato l’offerta.
Di seguito le sue parole:
“Il Marsiglia è ormai a un passo da Greenwood. Il club francese ha trovato l’accordo economico e verbale con l’esterno inglese. Il Manchester United ha acconsentito allo svolgimento delle visite mediche ma manca ancora l’ok definitivo a viaggiare. Dopo quanto successo nei giorni scorsi a Marsiglia, infatti, c’è prudenza. Il Marsiglia aspetta la firma per essere sicuro ma l’ottimismo cresce. Dopo il via libera iniziale all’OM la scorsa settimana, Mason Greenwood ha confermato oggi la sua intenzione di accettare la loro proposta. L’OM e il Manchester United hanno concordato un pacchetto di € 30 milioni, più una clausola di vendita del 50%. Sono ancora necessari passaggi formali chiave prima della conclusione dell’accordo.”
Fonte foto in evidenza — Flickr.com —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Brescianini vicino l’Atalanta, il Napoli cerca di inserirsi
Rabiot-Napoli, soluzione impossibile: stipendio troppo alto
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
