Pubblicato il: 28 Agosto 2019 alle 6:20 am

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Un innesto e due uscite”. Il punto

Pedullà sul mercato del Napoli
Loading...

Calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà fa il punto della situazione su quelle che probabilmente saranno le ultime mosse del club azzurro

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Un innesto e due uscite”. Ultimi movimenti in casa azzurra prima della chiusura della sessione estiva prevista per le 22 di lunedì 2 settembre. Viste le difficoltà per arrivare a Mauro Icardi, il club partenopeo si cautela con Fernando Llorente. Mentre in uscita, oltre ad Ounas, in procinto di trasferirsi al Nizza, potrebbe esserci anche Vlad Chiriches verso Sassuolo. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

“Fernando Llorente ha un discorso avviatissimo con il Napoli, come vi abbiamo raccontato. Dopo i dialoghi molto proficui molto presto ci sarà un ultimo incontro tra le parti per chiudere l’operazione e regalare ad Ancelotti un innesto di esperienza per l’attacco. In arrivo dunque il summit tra il club partenopeo e gli agenti di Llorente, per il quale è pronto un contratto biennale.

Solo conferme sulla cessione di Ounas al Nizza: tre giorni fa vi avevamo dato l’affare in dirittura dopo quanto anticipato in precedenza, ora manca solo la firma. In uscita dal Napoli anche Chiriches, direzione Sassuolo, mentre su Tonelli è sempre forte la Fiorentina”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:
Telenovela Icardi, incontro con la società nerazzurra: ecco la presa di posizione dell’Inter

Di Marzio: “Icardi ha comunicato la sua decisione alla società nerazzurra, sembra definitiva”

Kiss Kiss Napoli – Del Genio: “Lozano calciatore duttile, somiglia all’ex idolo del San Paolo”

Kiss Kiss Napoli – Martino: “Da Milano mi arrivano delle voci ma non mi sbilancio”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *