Calciomercato – Possibile scambio: El Kaddouri e Valdifiori per Maksimovic

Il Napoli, contro il Torino, cercherà di centrare una vittoria importantissima ai fini della classifica. I 3 punti, infatti, consentirebbero alla compagine di Sarri di tenere a distanza la Roma, ora al terzo posto. Partenopei e granata potrebbero concludere diversi affari in estate.

Secondo quanto riporta TorinoGranata, ci sarà un nuovo incontro previsto in occasione della gara dell’Olimpico di domenica sera per Maksimovic. Oltre al nome di Omar El Kaddouri torna in ballo quello di Mirko Valdifiori, come potenziale parziale contropartita tecnica. Il 30enne regista di centrocampo ex-Empoli, deluso dallo scarso impiego da parte del suo mentore Maurizio Sarri durante la sua prima stagione in maglia Napoli, sarebbe pronto a rilanciarsi altrove; Ventura (ammessa e non concessa la sua permanenza sulla panchina granata) lo stima da tempo, e sarebbe ben disposto ad accoglierlo in squadra. Valdifiori è attualmente legato al club partenopeo fino al giugno 2019, e il suo ingaggio annuale ammonta a un milione di euro.

Fonte;ultimecalcionapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →