Callejon ai titoli di coda col Napoli: ecco il club che lo cerca

Callejon

L’edizione odierna de Il Mattino racconta di un Callejon sempre più lontano dal rinnovo col Napoli. Lo Spagnolo è richiesto in Cina.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, colpisce l’atteggiamento di Callejon, il calciatore si comporta come se fosse ai titoli di coda della sua avventura napoletana. Un epilogo abbastanza brutto per uno dei pilastri azzurri degli ultimi 7 anni.

L’ex Real Madrid avrebbe in tasca un triennale con il Dalian di Hamsik e Benitez e salvo ripensamenti dei cinesi, a gennaio-febbraio ci sarà il bis dell’operazione che un anno fa ha portato Marekiaro in Cina. La società di De Laurentiis in questo caso potrebbe intascare anche un gruzzoletto dalla cessione del calciatore che in caso contrario invece a giugno si potrebbe liberare a costo zero perchè ha il contratto in scadenza.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Riunione ADL e squadra, Alvino: “Dopo l’incontro, segnali più che positivi! I calciatori hanno subito chiamato i loro procuratori, grande lavoro di mediazione di Giuntoli e Ancelotti. Sulle multe…”

VIDEO – Bologna, Mihajlovic: “Ringrazio tutti di cuore, mi son rotto le palle di piangere!”

SSC Napoli: confermata la cena di Natale: ecco i dettagli

Fontana: ”In Italia siamo risultatodipendenti” 

Koulibaly nuovo capitano della squadra: il motivo

D’Alessandro: ”Napoli, l’uscita dal tunnel potrebbe essere molto vicina”

Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”

Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”