CANTERA AZZURRA: seguiamo i nostri giovani

SETTORE GIOVANILE NAPOLI ottima 12452In questo fine settimana sono state giocate numerose partite tra Serie B e Lega Pro, in cui sono stati protagonisti i nostri giovani azzurri, ex Primavera Napoli. Di seguito l’ elenco dei talenti in prestito alle varie società.

Gennaro TUTINO, attaccante in prestito al Vicenza, società militante in serie B, ancora infortunato. L’ ex attaccante della Primavera di Mister Saurini rientrerà verso dicembre sui campi di gioco. Per la cronaca il suo Vicenza, ripescato in serie B in extremis, e’ stato sconfitto a Trapani con il risulatto di 2 a 1.

Giuseppe FORNITO, centrocampista in prestito al Cosenza Calcio, e’ stato relegato in panchina per tutta la durata del match da mister Cappellacci. Il Cosenza ha impattato 2 a 2 a Foggia.

Roberto INSIGNE, l’ attaccante della nazionale Under 19 italiana, in prestito per questa stagione alla Reggina Calcio, e’ stato anche in questo week-end protagonista con la squadra amaranto in trasferta a Pagani. Infatti e’ stato l’ autore della rete del raddoppio in Paganese Reggina, terminata poi 1 a 2 . Per il fratello del piu’ noto Lorenzo questo gol e’ stato il terzo in soli 2 partite e per lui 90 minuti in campo.
Daniele CELIENTO, in prestito alla Pistoiese allenata da Mister Cristiano Lucarelli, non e’ sceso in campo e non e’ stato presente neanche in panchina. La sua Pistoiese ha raccolto un punto fuori casa in Carrarese-Pistoiese finita 3 a 3.

Sama NOVOTHNY, in prestito al Mantova non e’ sceso in campo e non e’ stato presente neanche in panchina. I virgiliani sono stati sconfitti in casa 1 a 2 contro la Cremonese.

Emanuele ALLEGRA, proverà a scendere in campo stasera nel posticipo di Lega Pro in Pontedera- San Marino che avrà inizio alle 20:45.

Giuseppe NICOLAO, ha giocato per tutti e 90 minuti da titolare con la sua Alessandria, in Lega Pro, in Real Vicenza – Alessandria terminata 3 a 2.

Igor LASICKI, in prestito al Gubbio in Lega Pro non ha giocato titolare e non e’ stato presente neanche in panchina. Il Gubbio ha perso 0 a 2 in casa contro i toscani della Lucchese

Piero Vetrone