Pubblicato il: 7 Maggio 2014 alle 7:12 pm

Capitan Gastaldello carica la squadra per il Napoli: “Daremo il massimo per finire al meglio la stagione”

gastaldello1Al termine dell’incontro con i numerosissimi tifosi blucerchiati accorsi allo store Kappa di Chiavari per foto e autografi con Daniele Gastaldello e Birkir Bjarnason, il Capitano blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni diSampdorianews.net.

La bella iniziativa dei tifosi di Parma e Sampdoria è arrivata all’indomani dell’episodio negativo di sabato sera all’Olimpico: “Della finale di Coppa Italia non voglio parlarne, perché è inutile parlarne. Bisogna guardare alle cose belle, e al Tardini domenica è stato non bello, ma bellissimo, perchè vedere lo stadio pieno e la gente felice e in festa penso sia la miglior cosa per il calcio italiano. Mi va di sottolineare solo le cose positive.”

Il gemellaggio gialloblucerchiato deve essere preso ad esempio? “Non dovrebbe essere tanto un esempio quanto la normalità, o comunque deve diventarlo. Le persone normali si comportano in maniera civile, educata, e domenica si sono viste la civiltà e l’educazione dei nostri tifosi.”

Tra pochi giorni a Marassi arriva il Napoli, e sarà l’occasione per congedarsi dal pubblico doriano per quest’anno: “Daremo tutto per vincere questa partita, perché vogliamo concludere il campionato in maniera bella e positiva. Cercheremo di vincere soprattutto perché giocheremo contro una grande squadra, e finora con le big non abbiamo ancora vinto nemmeno una partita. E inoltre sarebbe bello salutare i nostri tifosi con una vittoria”. 

ilNapolionline.

Seguiteci anche su Twitter: @ForzAzzurri1926

Avatar

Aldo Foggia

I giovani sono il futuro, ma io al massimo mi sento un congiuntivo..

View all posts by Aldo Foggia →