Capuano (Radio 24)” Spero che la strategia comunicativa si Sarri funzioni…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Radio24

“Sarri scopre l’acqua calda quando si lamenta delle partite in Nazionale, mentre per ciò che concerne il pallone della Serie A, finora nessun altro club lo ha assecondato. Ritenevo Sarri un allenatore mediaticamente medio, invece utilizza strategie comunicative e se raggiungerà risultati vorrà dire che tale strategia avrà pagato altrimenti passerà alla storia come un tecnico che si nasconde dietro gli alibi.

Per ciò che concerne i rigori, c’è una sproporzione tra una grande e una piccola, la sudditanza psicologica fa parte della natura umana ed è presente in ogni ambiti della vita. Mi diverto a seguire le moviole e quando Sarri lancia la battuta sulla maglia a strisce, va incontro ad un rischio perché la squadra che ha il record dei rigori a favore quest’anno è la Fiorentina e non ha la maglia a strisce. Mi ricordo che per anni il Napoli non riceveva rigori al San Paolo e mi sembra che quest’anno la qualità degli arbitraggi non credo sia pessima”.

fonte radio crc

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →