Carlo Laudisa: è necessario trovare calciatori dalle caratteristiche adatte al modulo di Benitez

CARLO LAUDISA 41214A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport

“Il mercato del Napoli? Trovare altri giocatori, in Italia o all’estero che non siano completamente affermati credo sia la strada giusta. Il passo ulteriore del Napoli è difficile e delicato e ci vuole anche un pizzico di fortuna.

Garay aveva un ruolo da comprimario in un grande club, ma che ora si è rivalutato. È un calciatore che fa parte della fascia intermedia che quindi sono interessanti. Benitez e Bigon sono ben informati anche su altri talenti per cui in questa fase è difficile capire se Garay possa essere o meno il prescelto.

Al di là dello spessore tecnico dei nuovi arrivati, è necessario trovare calciatori dalle caratteristiche adatte al modulo di Benitez. In questa stagione talvolta è stato impossibile adeguare i calciatori al suo modulo”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →