Di Carlo : Pedro Obiang, Napoli prendilo, è l’uomo giusto

Champions League 2010/2011 Turno Preliminare RitornoGenova - 24.08.2010Sampdoria-Werder BremaL’ex tecnico della Sampdoria, Mimmo Di Carlo, è intervenuto a radio Crc nel corso di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma per fare il punto sul profilo e sulle caratteristiche tecniche dell’obiettivo azzurro Pedro Obiang, proprio da lui lanciato in serie A:

“Pedro Obiang è un grandissimo calciatore ed un bravissimo ragazzo. Non è un giocatore esperto alla Mascherano, ma ha grande personalità, può essere il profilo giusto per il Napoli.E’ un calciatore di prospettiva, ma utile sin da subito avendo sia caratteristiche da incontrista che buoni piedi. Per capirci, tecnicamente è un mix tra Inler e Jorginho”.

Fonte:RaffaeleAuriemmaCOM.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →