Caso Salah: L’egiziano non risponderà alla convocazione viola, ma volerà da Mourinho

Novità sul fronte Mohamed Salah per la Fiorentina: l’avvocato Ramy Abbas è tornato a parlare del proprio assistito e in tal senso non sono da registrare cambiamenti di posizione da parte l’entourage del giocatore. Sky Sport 24 rende note le dichiarazioni di Ramy in merito al futuro di Salah e l’intenzione dell’egiziano è quella di presentarsi in ritiro con il Chelsea il prossimo giovedì, 9 luglio, senza dunque rispondere alla convocazione della Fiorentina per il 13 luglio a Moena.

VOLA A LONDRA – La volontà di Salah è quella di mettersi a disposizione di Mourinho in vista della prossima stagione, resta però da capire come si evolverà la vicenda sul fronte giudiziario che potrebbe aprirsi proprio sull’egiziano, un contenzioso legato al discorso contrattuale ed alle clausole stabilite a gennaio tra Fiorentina, Chelsea ed entuorage dello stesso Salah. I club interessati all’egiziano non mancano, con tanto di diatriba tra Fiorentina e Inter, ma la situazione appare tutta da scoprire e da chiarire: Salah intanto punta Londra e vuole mettersi a disposizione dei Blues.

Fonte:calcionews24

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →