Cassano: “Juve campionato a parte. Inter, Roma, Milan e Lazio per il secondo posto. Napoli? È dietro…”

Antonio Cassano ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso della partita di beneficenza per le persone colpite dalla tragedia del crollo del ponte Morandi di Genova:

Antonio Cassano fa le carte al campionato e conferma le fantasiose griglie di partenza, già smentite dalla prima di campionato, che vedono il Napoli al quinto, o addirittura al sesto posto. Dimostrando di avere poca fiducia nei confronti di Ancelotti, l’ex calciatore del Bari detta la sua personalissima tabella: “La Juve fa un campionato a parte, poi se la giocheranno Inter, Roma, Milan e Lazio per il secondo posto. Napoli? È un po’ dietro. Sono tre campionati divisi. La Juve è come Bolt, fa la gara e se decide di vincere la vince. Ronaldo? Io ho giocato contro il piu’ forte, Messi, Cristiano darà un impulso al calcio italiano anche se i più forti li prende la Juve”.

Cassano alla veneranda età di 36 anni e con qualche chilo in più sogna comunque di tornare a giocare in Serie A: “La mia idea è sempre stata quella di continuare a giocare con una società, un allenatore e un presidente che possano puntare su di me. Penso di poter fare ancora la differenza in questa Serie A. Non giocherei per soldi, non mi interessano, ma per la mia più grande passione”.