Cavani: “Sono sicuro di restare al Psg, perché non dovrei esserlo?”

CAVANI PSG55487Edinson Cavani non lascerà la Francia. Il suo mal di pancia è assolutamente rientrato e la sua volontà è quella di restare al Paris Saint German, con buona pace del Manchester United che – negli ultimi giorni – aveva ipotizzato uno scambio alla pari con Wayne Rooney.

“Non mi muovo dal PSG, dove tra l’altro mi trovo molto bene”, ha spiegato Cavani nel corso di una conferenza stampa a Pechino dove la squadra di Laurent Blanc è intenta a preparare la Supercoppa di Francia contro il Guingamp”.

“Sono sicuro di restare, perché non dovrei esserlo? – dichiara l’ex attaccante del Napoli -. Sto molto bene a Parigi e ho un contratto da rispettare con il Psg. Sono tranquillo e preferisco essere qui. E poi, come ho già detto, non dipende soltanto dalla posizione del giocatore, ma anche da certe cose che possono accadere in un club”.

Il futuro di Cavani appariva in bilico a causa dei non idilliaci rapporti con il tecnico Laurent Blanc, che più volte nel corso della passata stagione, per fare largo a Zlatan Ibrahimovic, ha fatto giocare il Matador molto defilato e lontano dalla porta. “Ci sono stati dei piccoli problemi sulla posizione da occupare in campo ma ho parlato con lo staff e mi sento bene – assicura Cavani -. E’ importante per un attaccante giocare nella posizione che gli è più congeniale”.

 

 

Fonte: EuroSport