Pubblicato il: 16 Marzo 2015 alle 2:28 pm

CdS – De Laurentiis furioso dopo la sconfitta, ecco cosa ha fatto il presidente al Bentegodi

“Turnover, Napoli spento: ora la Champions vacilla. De Laurentiis letteralmente infuriato, è corso negli spogliatoi dopo la gara e per un quarto d’ora ha processato la squadra”

Questo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. La brutta sconfitta maturata al Bentegodi dagli uomini di Benitez, non è andata per niente giù al presidente che, così come dopo la sconfitta di Milano, avrebbe processato la squadra nell’immediato post-partita.

La sconfitta maturata con una pessima prestazione a Verona, non è andata per niente giù alla dirigenza azzurra. De Laurentiis visibilmente infastidito in tribuna dalla prova della sua squadra aveva deciso di seguire il gruppo in Veneto proprio per far sentire la propria vicinanza in un momento così delicato della stagione. Ma niente da fare. Il Napoli ha completamente sbagliato l’approccio alla gara, poca cattiveria ed errori tecnici a ripetizione hanno portato alla terza sconfitta consecutiva in trasferta dopo Palermo e Torino. Un andamento preoccupante che rischia di compromettere il cammino Champions.

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →