Vargas, bruciati 10 mln. Il QPR non lo riscatta e in estate farà rientro a Napoli

Edu Vargas, cileno di proprietà del Napoli, si prepara ad un’altra estate rovente. In considerazione della retrocessione del QPR l’attaccante non sarà riscattato dagli inglesi e, di conseguenza, il Napoli perderà la possibilità di incassare 10 milioni. Il Corriere dello Sport parla in maniera approfondita della questione di Turboman: “Questa è una storia già vista, che va avanti da tre anni e mezzo, che riguarda un investimento da undici milioni di euro ed un talento mai esploso […] tornerà ad essere un mercato rovente intorno a Vargas e magari ci si chiederà se varrà la pena di aspettarlo, di (ri)verificarlo”.

Il Corriere, quindi, prende anche in considerazione l’eventualità che il cileno possa essere verificato dal nuovo allenatore prima di girarlo a qualche altra società. Staremo a vedere, l’estate è lunga e il mercato non è ancora iniziato.

LEGGI ANCHE Editoriale – Della mia squadra sono innamorato, ma oggi mi sento Cornuto e Mazziato!

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →