Cecchi: ”Grande novità nel Napoli che ha un grande centravanti, Milik”

 
 
Cecchi
   

Stefano Cecchi è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto” e parlare -tra l’altro- del Napoli e di Milik.

Queste le parole del giornalista:

SUL CASO DE LIGT: “Il problema è che il regolamento e le circolari hanno due codicilli: uno dà ragione a chi dice che è rigore, l’altro a chi dice che non lo è. De Ligt fa una giocata, ma arriva sulla palla scomposto. Credo che su questa vicenda non ne usciremo mai. Io non avrei mai fischiato, ma sul fallo di mano saremo sempre alle interpretazioni”.
SUL VAR: “L’arbitro è fondamentale per il gioco del calcio, ma è uno strumento, non un protagonista. La cosa che meno mi convince di ieri è che sui tre episodi contestati di Lazio-Atalanta e Juventus-Bologna nessun arbitro va al monitor: se hai la tecnologia, usala! Quale maestà ti levi?”.
SUL NAPOLI: “C’è una grande novità: che ha un grande centravanti. Milik era quasi passato come un signore che fosse un problema per il Napoli, invece è un giocatore favoloso. Il secondo gol di ieri ha la prepotenza di un gol di Ibrahimovic. Ha i colpi del centravanti e quelli del trequartista ed è stato criticato per il famoso gol sbagliato contro il Liverpool”.
SU GASPERINI: “Sbaglia, perché da uomo di calcio deve usare altri termini. Siccome non è nuovo a questa brutalità verbale, forse è questo il suo limite”.
SUL CAGLIARI: “E’ una squadra costruita con intelligenza, che ha fatto alcune scommesse e in mezzo al campo ha tanta qualità. La fortuna però fino a oggi non gli ha sorriso. Maran non è mediatico, ma mette in campo la squadra in maniera intelligente”.
SUL TORINO: “Potenzialmente gli innesti di Verdi e Laxalt avrebbero dovuto alzare il tasso tecnico, ma il primo è rimasto inespresso. In mezzo al campo la squadra di Mazzarri mi convince meno e pensare che possa competere per il quarto posto mi pare un po’ troppo”. Conclude Cecchi.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Juventus, c’era un rigore a favore del Bologna – FOTO

Chiariello sbotta a canale 21, demolita la Juve: “Partita rubata al 93esimo, cosa festeggiate? Vergognatevi” – VIDEO

Milik rinato, nessuno ha la stessa fame del polacco

Notizie Napoli, altra bocciatura per Ghoulam: le ultime

Koulibaly intervistato sul tema del razzismo: “Contro la Lazio fù difficile. I buu sono un attacco personale”

Sarri non è soddisfatto della sua Juve. Ancora troppi errori

De Ligt la tocca, scatta la polemica del Bologna

Rigore non concesso al Bologna, lo sfogo di Carlo Alvino su Twitter

Juventus-Bologna, gli highlights del match – VIDEO

LE PAGELLE –  Meret salva il Napoli e Milik affonda il Verona 

Ancelotti: “Gestione buona, possiamo fare meglio. Ibrahimovic? Dopo lo chiamo lo aspettiamo a Napoli. Milik ha ritrovato la chimica, Di Lorenzo una sorpresa ogni volta che gioca! Insigne…”

Milik a Sky: “Infortuni alle spalle, sono felice voglio giocare avere continuità e fare gol. Pensiamo alla Champions, a Salisburgo sarà tosta ma siamo pronti. Rinnovo? Stiamo parlando…”

Napoli-Verona, gli highlights del match – VIDEO

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *