Chiariello: “Confidavo nel guizzo per vincere 1-0. Lozano da ala ha reso di più”

chiariello

L’editorialista Umberto Chiariello si interroga sulla regola dei 7 ricambi in Champions e sottolinea, in onda su Canale 21 il costo di Milik e Lozano.

Secondo Chiariello confidava nella vittoria ma gli attaccanti azzurri hanno sprecato tanto. Il giornalista sottolinea anche il netto miglioramento della prestazione di Hirving Lozano dal momento in cui è stato chiamato a fare l’esterno.

“Non mi spiego la regola dei 7 rincalzi in Champions, è una regola vecchia. E’ stato scelto Younes e non Insigne con stupore. Sono dispiaciuto di aver previsto una pessima partita del Napoli, pensavo ad una parttia sporca ma rivolibile col guizzo dei nostri attaccanti, che sono di livello. Avrei scommesso sull’1-0. Il gol non è arrivato perché purtroppo in questo periodo, oltre a Insigne la cui situazione va chiarita, il problema maggiore è l’inserimento di Lozano, più lento del previsto. Non mi convince l’utilizzo che ne fa Ancelotti, nonostante il guizzo di Torino. Milik-Lozano costituisce la coppia più pagata nella storia del Napoli, circa 74 miilioni. Ogni calciatore si attacca alle sue certezze. Nel finale infatti Lozano, da ala, è diventato finalmente un calciatore”. 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Torino-Napoli, streaming e tv: dove vedere la 7a giornata di Serie A

Dove vedere Inter – Juventus streaming e tv, 7a giornata Serie A – VIDEO

Inter-Juventus, streaming e tv: dove vedere la 7a giornata di Serie A

Napoli, i quotidiani distruggono Milik: “Spreca troppo, la sfortuna non c’entra. Occasione buttata”

Napoli, Lozano è un pesce fuor d’acqua: i quotidiani lo umiliano

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →