Chiariello: “Partita squallida della Juve a Firenze. Ora il Liverpool ma la partita importante era quella di oggi” – VIDEO

 
 
umberto chiariello
   

Il noto giornalista Umberto Chiariello, in onda su Canale 21, commenta così la prima vittoria casalinga del Napoli

Chiariello sottolinea l’importnza dei tre punti con la Sampdoria e guarda al ciclo di ferro che si è aperto oggi, si gioca ogni 3 partite.

“Il tema principale degli ultimi giorni è stato lo spogliatoio, i locali sono funzionali quindi il caso si è smontato da se. Finalmente in campo, il Napoli giocherà ogni 3 giorni, martedì al San Paolo arrivano i Campioni d’Europa. Hanno due dei 4 calciatori che fanno la differenza in Premier League, Manè e Salah. Gli altri due sono Aubameyang e Kane. Riuscire a battere il Liverpool servirebbe solo ad aiutare a vincere ancora, agli incassi ed al morale, il Napoli se la gioca comunque contro Genk e Salisburgo. Se dovesse perdere contro il Liverpool non cambia niente. Le partite decisive sono quelle come oggi contro la Sampdoria, perdere punti sarebbe stato catastrofico. Ci sono ancora cose da regisrare trea centrocampo e difesa ma il Napoli oggi non ha preso gol, ne ha fatti 9 in tre partite. Mertens è a soli 3 gol da Maradona e tutto lascia pensare che possa superare il suo amico, l’ex capitano Marek Hamsik”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Kiss Kiss Napoli – Zielinski: “Partita dopo partita miglioriamo, Liverpool? Vogliamo fare una gran partita”

VIDEO – Napoli-Sampdoria, spettacolo Lozano: stop al volo da 30 metri!

Ancelotti a Sky: “Abbiamo fatto bene, la formazione la scelgo poco prima delle partite, Mertens? Bisogna fare in fretta”

Mertens: “Importante vincere dopo le Nazionali, chi ha giocato oggi ha fatto bene. Con il Liverpool vediamo chi sarà titolare. Rinnovo? Dipende, vediamo…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *