Ciro Venerato: De Laurentiis ha aiutato la famiglia di Ciro sostenendo le spese

VENERATOA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Conoscendo a violenza di certi gruppi, a Roma poteva venir fuori una tragedia che Ciro ha evitato. Il De Santis non era solo e spero che presto chi di dovere metta in gabbia anche i complici. L’unico modo per onorare la memoria di Ciro è rispettare la volontà della famiglia e dare una giustizia certa.

In questa vicenda l’atteggiamento di De Laurentiis mi ha molto colpito perché in privato ha aiutato la famiglia sostenendo le spese dell’albergo alla famiglia. La sua è stata una solidarietà sincera e sappiamo dell’aiuto solo perché la mamma di Ciro ha esternato questo gesto nobile.

Gonalons? I procuratori stanno preparando il terreno per questo faccia a faccia tra Napoli e Lione. L’interesse di concludere l’affare è comune. L’entourage di Behrami, invece, sta provando a ricucire i rapporti con l’Inter che al momento non ha i soldi per poterlo comprare”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →