Ciro Venerato (Rai): “Futuro di Callejon e Benitez? Ecco la verità…”

Il giornalista Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, dove tra le altre cose, ha parlato delle voci sul futuro di Benitez e Callejon.

Queste le sue parole:

“La gara di stasera vale una finale, quindi Napoli e Lazio faranno di tutto per passare il turno. Gli azzurri arrivano a questo match con diverse difficoltà, visto che le ambizioni sono state nettamente ridimensionate dagli ultimi risultati negativi, in particolare la sconfitta dell’Olimpico con la Roma. La squadra di Pioli invece vola sulle ali dell’entusiasmo, grazie anche alle sette vittorie consecutive in campionato, che danno un chiaro segnale sulla condizione psico–fisica della squadra. Una motivazione in più che spingerà le due compagini a cercare di superare il turno è sicuramente quella di  giocarsi la coppa contro la Juventus e sappiamo quanto sia importante per i tifosi partenopei.”
Sulle voci di mercato:Non mi risulta che il Napoli abbia già ceduto Callejon all’Atletico Madrid, molto più probabile invece che il procuratore del calciatore stia parlando con diverse società tra cui i colchoneros. È normale che senza Champions sarà difficile trattenere lo spagnolo. Su Benitez dico che lui ed il suo agente si stanno guardando intorno, nelle ultime ore il tecnico spagnolo è stato accostato alla panchina del Manchester City, ma da quello che mi risulta non è il primo nome della lista, lo stesso discorso vale per il Psg. Credo che sia ancora troppo presto per parlare del futuro, Benitez è concentrato su questo finale di stagione in cui si gioca tutto. Il tecnico e il Napoli aspetteranno gli esiti di fine stagione, e  in quest’ottica diventa di fondamentale importanza la doppia sfida di Europa League contro il Wolfsburg che vale l’accesso alla semifinale e che evidentemente è diventato l’obbiettivo principale del Napoli

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →