CLAMOROSO – Sergio Pellissier su Rai Radio 1 mette tutti in imbarazzo

 
sergio pellissier
   

Sergio Pellissier, attaccante del ChievoVerona, ai microfoni di Rai Radio1, nel corso della trasmissione “Un giorno da pecora” ha fatto chiaramente intendere la sua inclinazione politica creando imbarazzo in studio:

“Ormai bisogna prendere le cose positive sia dalla destra che dalla sinistra, inutile schierarsi. Sono ancora di vecchio stampo, credo ancora in Don Camillo e Peppone. Mussolini ha fatto tante cose buone come bonificare, costruire strade e altre cose importanti per l’Italia ma anche tante altre davvero brutte come l’alleanza con i nazisti.”. 

Dopo queste dichiarazioni, l’imbarazzo in studio ha riportato i conduttori su temi calcistici:

“Ibrahimovic è un grandissimo ma non so fino a che punto possa tornare utile al Milan. Potrebbe rubare spazio ad un giovane in crescita come Cutrone, ciò potrebbe essere dannoso per il club.”.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *