Tuttosport – Conte al lavoro con Neres: vuole sfruttare le sue qualità
L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sul lavoro di Antonio Conte con David Neres, in vista della sfida contro il Bologna:
“Conte ha lavorato molto su Neres in questa settimana, per sfruttare la velocità e l’imprevedibilità del brasiliano, rientrato contro il Milan dopo l’infortunio muscolare ed autore di una prestazione molto convincente. A Neres è stata chiesta anche una rinnovata confidenza con il gol che manca dal 4 gennaio (0-3 a Firenze) ed identica preghiera è stata rivolta ad Anguissa e McTominay.
I due centrocampisti sono i migliori realizzatori del Napoli dopo Romelu Lukaku (11 le reti del belga in questa Serie A, l’ultima segnata contro il Milan), rispettivamente con 6 e 5 gol: il camerunense non va a bersaglio da Napoli-Juve del 25 gennaio e lo scozzese da Napoli-Udinese del 9 febbraio. La rincorsa allo scudetto passa anche dalla fine del loro digiuno”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Calciomercato, Manna forte su Beukema ma segue anche due giovani terzini
Bianchini: “Pronti a lanciare un nuovo importante progetto”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

