Corbo rivela: “Younes fuggito dopo una telefonata. Verdi aveva già detto no prima di partire per Dubai”

Corbo

Antonio Corbo rivela alcuni retroscena di mercato legati a Verdi e Younes, nel suo editoriale per l’edizione napoletana di Repubblica:

“Ci sono spezzoni di notizie che il Napoli nel mercato di gennaio non ha raccolto nella sua agenda. Che rimane di Younes e Verdi? Meglio tacere, forse no. Younes è fuggito con un treno regionale da Villa Literno dopo una telefonata di un agente tedesco. “Vero che sei svincolato? O l’Ajax ha una opzione segreta?” Younes è sparito, mentre il padre infilava in valigia tutto quello che c’era da prendere. Amin, 25anni, tedesco di orgine libanese, ha detto la verità negando l’opzione in favore dell’Ajax? E perché sono andati avanti per tre giorni Napoli e Ajax con un carteggio che Chiavelli sollecitava e gli olandesi non spedivano? Qualcuno dovrà parlare chiaro.

Parlano chiaro gli amici di Simone Verdi a Bologna. Emerge una confidenza. Prima di andare a Dubai, Verdi si era mostrato favorevole in due colloqui, i dubbi sono diventati gelo quando Verdi si è informato sulla eventuale conferma di Sarri. Il no si è consolidato in rifiuto quando non ha neanche finito di leggere la bozza con dozzine di pagine e tonnellate di clausole, la più vincolante sui diritti di immagine in favore della Filmauro-Napoli. A che servono? Non c’è da invidiare la Juve che compra tutti, comanda ovunque, ma che aspetta Londra con Allegri che urla. Nessuno si permetta di criticare, chiaro? La Juve è un dogma. De Laurentiis e Chiavelli, bontà loro, perdonano la libertà di culto”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →