Corsa a tre per “ turbo ’: Inter, Napoli e Udinese volano in Portogallo

turboContinua il lavoro di scouting e monitoraggio dei club italiani di tutto il mercato mondiale. E nel mirino di tre società di serie A è finito un giovane attaccante nativo della Guinea-Bissau. Ne parla calciomercato Stiamo parlando di José Correia ‘ Turbo ’, 18enne calciatore che milita nello Sporting Lisbona. Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato, il giocatore è seguito con estrema attenzione da Inter, Napoli e Udinese.

Correia, che entro un paio di mesidovrebbe entrare in possesso del passaporto portoghese, potrà firmare dal 1 gennaio 2015 con un altro club senza nessuna spesa per il cartellino. Un’occasione da prendere al volo, vedremo chi riuscirà ad accaparrarsi le sue prestazioni.

Fonte:Calciomercato.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →