Cortese rivela: “Al mio grande amico De Laurentiis ho consigliato Kovacic del Real. Sapete cosa ha risposto?

Chef Cortese

Il consiglio di calciomercato dello chef Maurizio Cortese ad Aurelio De Laurentiis

Maurizio Cortese ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo grande rapporto di amicizia con Aurelio De Laurentiis e del suo modo particolare di suggerire consigli di calciomercato al presidente azzurro con il quale trascorre spesso il suo tempo libero. Ecco quanto ha detto:

“Aurelio è una delle persone più generose, goliardiche e divertenti che abbia mai conosciuto. Io gli ho fatto da ponte nel settore enogastronomico, dove sta iniziando a investire, ma il problema che ho con lui, da tifoso “malato” del Napoli, è dimenticarmi del suo ruolo di presidente quando sono in sua compagnia, altrimenti non parlerei d’altro”.

Lo chef poi rivela il nome dell’ultimo obiettivo di mercato che ha pensato di suggerire al presidente –

“Allora mi sono dato una regola, evito, ma ‘una tantum” mi concedo una deroga, dicendogli la mia sul momento del Napoli o consigliandogli qualche calciatore. L’ultimo proprio pochi giorni fa, Kovacic del Real Madrid in prestito al Chelsea, un calciatore dotato di grande tecnica e profondità, già esperto ma ancora giovane. Con Fabian Ruiz, Allan e Zielinski formerebbe un grande centrocampo. La sua risposta? Ovviamente non ve la dico”. Intervista riportata da Il Napoli sta.

Leggi anche

Scelto il fischietto per Napoli-Cagliari. Le designazioni per la 34^ giornata: c’è Orsato per il derby Juventus-Torino

 

 

Potrebbe interessare anche

Balotelli punge Ronaldo: “Per il bene del calcio, per favore non paragonatelo più al 7 della Juve”