Pubblicato il: 6 Ottobre 2015 alle 8:05 am

Crisi Avellino: queste le decisioni della società irpina

In nemmeno un mese è già svanito tutta l’aurea di ottimismo attorno all’Avellino. Ed ora il pessimo inizio di stagione e, sopratutto, il penultimo posto in classifica spingono la dirigenza irpina a riflettere su cosa non sta funzionando. Sentimento comune è stato sulla prima mossa da fare, ovvero spedire di nuovo la squadra in ritiro per compattare il gruppo in vista dei prossimi delicati impegni.

Questo il comunicato della società biancoverde: “L’US Avellino comunica che entro la mattina di domani, martedì 6 ottobre, la squadra si radunerà all’Hotel Ariston di Paestum. Presso il campo di gioco della struttura, fino a venerdì 9 ottobre, i calciatori svolgeranno allenamenti a porte chiuse. Giovedì 8 ottobre alle ore 15 è in programma una gara amichevole, con ingresso gratuito, presso lo stadio Comunale Solaro di Ercolano contro l’Herculaneum, formazione di Eccellenza”.

Intanto, rinnovo di fiducia per mister Tesser ma l’ordine per tutti è lavorare in silenzio: infatti l’unica conferenza stampa ci sarà sabato prossimo quando il tecnico parlerà alla vigilia della gara con il Livorno.

Massimo Avino

Massimo Avino

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →