Dall’Inghilterra: “Napoli su Zaha, pronta maxi offerta per il giocatore”

   

Napoli su Zaha, il Daily Mail annuncia offerta per il giocatore del Crystal Palace

Dall’Inghilterra: “Napoli su Zaha, pronta maxi offerta per il giocatore”. Stiamo parlando di una proposta da 65 milioni al Crystal Palace per l’ ivoriano che vuole trasferirsi all’ estero per giocare la prossima edizione della Champions League.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il Napoli lancerà un’ offerta da 60 milioni di sterline (circa 65 milioni di euro totali) per il giovane del Crystal Palace, Wilfried Zaha. il giocatore, stando a quanto si apprende, ha riferito al proprio club di voler andare via questa estate e ha anche dichiarato apertamente di avere un desiderio, ovvero giocare la Champions League nella prossima stagione, cosa che il Napoli può garantirgli.

Il Napoli continua la sua ricerca per completare il reparto offensivo e regalare un nuovo tassello al tecnico Carlo Ancelotti. I nomi accostati al club azzurro sono Icardi, James, Lozano ma non solo. Perché Cristiano Giuntoli lavora su più fronti e Zaha è l’ ultima idea che lanciano oltremanica. Secondo il tabloid britannico, l’ ivoriano accetterebbe volentieri un eventuale trasferimento all’ estero.

Dazet Wilfried Armel Zaha (Abidjan, 10 novembre 1992), meglio noto come Wilfried Zaha, è un calciatore ivoriano con cittadinanza inglese, centrocampista o ala del Crystal Palace e della Nazionale ivoriana. Attaccante esterno di solito gioca a tre, ma ha rivestito anche il ruolo di esterno sinistro e prima punta. Alto 1.80, piede preferito destro, con un contratto in scadenza nel 2023 (CLICCA QUI per l’articolo originale).

Ultima ora:
Dybala – Furia social dei tifosi juventini, nasce l’hashtag #DybalaNonSiTocca

Leggi anche:
Van de Beek – Napoli, l’olandese piace ad Ancelotti, copre due ruoli

Potrebbe interessarti anche:
Adam Ounas sul futuro: “Vediamo cosa succederá, ci sono delle valutazioni da fare per me e per il Napoli”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sky – Modugno a Kiss Kiss Napoli: “Inizia a vedersi il lavoro di Ancelotti, il campo darà le risposte”

Extra:
Maxi Lopez attacca Icardi e Wanda Nara: “Per lei solo questione di soldi. Aiuto della mafia? Preferisco…”