Dario Canovi, agente FIFA: È un vantaggio per il Napoli che non ci sia Totti.

dario canoviA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Canovi, agente FIFA

“Considero Totti il miglior giocatore da anni. C’è una sostanziale differenza tra Totti e Callejon. L’attaccante della Roma può risolvere da solo una partita e pochi giocatori sanno farlo. Conosco bene Callejon che riesce a trasformare la fase difensiva nella fase offensiva in un secondo. E nel calcio moderno, la rapidità è una dote importante. È un vantaggio per il Napoli che non ci sia Totti.

Il pericolo maggiore per il Napoli sarà la rapidità di Gervinho che ha la qualità di saper spaccare una difesa. Quando parte, difficilmente qualcuno lo ferma e la difesa del Napoli non è solidissima. L’unica nota negativa al mercato del Napoli di gennaio, è quella di non aver preso un difensore di esperienza

Garcia e Benitez sono due allenatori da grandi squadre. Onestamente, mi piacciono entrambi e sono convinto che siano dello stesso livello”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →