Darmian: Con la testa solo al Napoli

Protagonista dell’impresa del San Mames, il laterale del Torino Matteo Darmian ha parlato al quotidiano Tuttosport della gioia della qualificazione agli ottavi ma anche della prossima sfida al Napoli: “E’ stata una bella impresa, tutti conserveremo con affetto questo ricordo. E poi anche l’applauso finale dell’intero stadio è stato un riconoscimento enorme. Ora – ha proseguito – bisogna per essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi la testa.

Napoli? Il calendario non concede soste e dovremo essere bravi a mettere la fatica da parte contro un avversario forte che è in forma. Vincere aiuta a vincere, per cui speriamo di fare bella figura anche contro la squadra di Benitez. Di impossibile non c’è nulla”.

Fonte:Tmw.

Darmian: Con la testa solo al Napoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →