David Lopez verso la conferma, si ferma Gargano

LOPEZ 0409“David Lopez verso la conferma, si ferma Gargano”. Questo il titolo dell’edizione odierna de Il Mattino in merito alla formazione che domani Rafael Benitez potrebbe schierare in campo a Bratislava, dove il Napoli sarà di scena contro lo Slovan per il secondo turno del girone di Europa League. Il quotidiano informa che lo spagnolo giocherà al fianco di Gokhan Inler oppure di Jorginho, sicuro invece lo stop per Walter Gargano che dovrà rifiatare dopo aver giocato quattro gare di fila in pochi giorni.

Un cambio, forse due in attacco. Toccherà nuovamente a Dries Mertens a sinistra, tutto in gioco per le altre maglie, spera in un’altra chance Michu dopo la prestazione negativa a Udine, come spera in una maglia da titolare Duvan Zapata.

Qualcosa cambierà anche in difesa, sulla destra Juan Camilo Zuniga ha fatto bene ma non è escluso che possa fermarsi per fare spazio a uno tra Christian Maggio, Giandomenico Mesto o Henrique. Il difensore brasiliano è in corsa anche per una maglia da centrale, per far rifiatare Raul Albiol o Kalidou Koulibaly. L’Europa League potrebbe essere la prima volta in porta di Mariano Andujar, oppure l’occasione per il ritorno di Faouzi Ghoulam a sinistra.

Fonte:Tmw.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →