Le parole del giocatore azzurro alla vigilia dell’esordio ai Mondiali.
Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del suo esordio con la nazionale del Belgio ai Mondiali americani.
Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“Sono stato fuori 4-5 mesi per infortunio, ma mi sentivo bene all’inizio della stagione e mi sento abbastanza bene anche ora”.
Un commento poi anche su Romelu Lukaku che anche non ha vissuto un’annata non felicissima ma in grande spolvero nelle ultime amichevoli: “Penso che Romelu abbia aumentato il suo livello. Abbiamo parlato prima della Coppa del Mondo e sapeva bene di doversi allenare al massimo per essere il più vicino possibile al suo livello di forma. 90 minuti sono ancora tanti, ma sta bene e nelle amichevoli ha dimostrato che ha la qualità per segnare anche in pochi minuti”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Mercato: continua la ricerca di un vice Di Lorenzo
Gila vuole solo il Napoli, Lazio messa alle strette
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

