Pubblicato il: 30 Luglio 2020 alle 5:11 pm

De Laurentiis a Sky Sport: “Osimhen? Ecco per quando è programmato il tweet”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Sky Sport: questione stadi e ripartenza prossimo campionato tra gli argomenti trattati

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Sky Sport per parlare del nuovo acquisto Osimhen, della partenza del prossimo campionato e dei diritti tv:

“Gravina mi ha sempre detto che è una follia partire il 12 settembre. Ci sono le partenze a fine agosto per le nazionali e poi ci sono cinque squadre impegnate in Europa, chissà fino a quando. Poi dobbiamo dare almeno dieci giorni di riposo ai calciatori e, appunto, ci sono le nazionali. Quando facciamo il ritiro allora? Il problema è che gli impiegati devono fare gli impiegati, gli imprenditori gli imprenditori: se la politica non pensa all’economia, farà sempre acqua”.

CAPITOLO STADI: “I politici non dovrebbero andare in vacanza. Abbiamo questi geni del comitato e non so dove li abbiano trovati, basterebbe che le venti società di A facessero causa per un miliardo a questi signori e accadrebbe lo scandalo. Questo è il paese dei grandi titoli, questi sono grandi cervelli o cervellotici? O il paese riprende o fallisce. Già nel 2017 eravamo sulla strada del fallimento ed eravamo sotto schiaffo da tantissimi anni, ora siamo sotto terra. Se vogliono metterci una lapide sopra non lo so, dobbiamo emigrare per andare dove? Ce lo dicessero”.

CAPITOLO DIRITTI TV : “Pur sembrando caotica e disunita, la Serie A ha dimostrato di essere interesse per sei fondi, ora dobbiamo capire se continuare a far guadagnare gli altri o siamo imprenditori per rafforzare i nostri club e quindi fare stadi, comprare bravi calciatori e accontentare i tifosi. Altrimenti sembra che abbiamo abbracciato questo sport, che è un’industria importantissima, per far contenti i terzi”.

CAPITOLO OSIMHEN: “Per il tweet aspettate ancora qualche giorno…”

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato – Napoli, sfuma la pista Gabriel: il club in pole

ULTIM’ORA – UEFA conferma: “Stiamo monitorando situazione, la gara si disputerà a Barcellona”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Strage discoteca: Ancona, domani sentenza per ‘banda spray’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *