De Laurentiis, tanti impegni ma è l’unico Presidente che…

DELAURENTIIS BENITEZ BIGON 2107Tanti impegni ma è l’unico presidente di Serie A in ritiro con la propria squadra, ecco quanto riportato da Il Mattino:

Quel discorso interrotto al ricordo dei genitori,quelle lacrime sul viso,caloroso, applauso dei tifosi nel palazzo di congressi di Folgarida, martedì sera. Aurelio De Laurentiis vive giorni particolari: è l’unico presidente di serie A che ha deciso di seguire il ritiro della sua squadra fin quasi dal primo giorno,prendendo parte a tutti gli appuntamenti ufficiali e non in piazza a Dimaro e assistendo spesso agli allenamenti. Ha trasferito in Val di Sole il suo quartier generale perché le sue giornate non passano solo attraverso i summit di mercato azzurro con Benitez, ma anche a coordinare i lavori del prossimo film di Natale e delle produzioni della Filmauro e l’apertura ufficiale al pubblico di Cinecittà World.

Incontra i tifosi per strada, sorride e firma autografi. E per lui applausi e cori di sostegno. Ovvio, c’è pure chi gli chiede altri giocatori, ma il presidente non si perde mai d’animo. Con Trentino Marketing e con il Sindaco della cittadina sta discutendo del rinnovo dell’accordo. La Val di Sole insiste per allungare di altri 4 anni la permanenza, perché «nessun club italiano ed europeo(qui viene il Bayern) ha questi contatti con i suoi tifosi come il Napoli», dicono gli organizzatori. Oggi andrà in Lega a Milano.

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →