De Sanctis ammette: ”Non giochiamo più come prima, inutile illudere i tifosi”

Altro pari scialbo per la Roma, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Chievo ed ora rischia di veder allungare il distacco dalla Juventus ad 11 lunghezze, nel caso i bianconeri vincano in casa domani sera contro il Sassuolo. Ora più che al primo posto i giallorossi devono pensare a difendere il secondo dall’attacco di Napoli, Lazio e Fiorentina.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match, è intervenuto il portiere Morgan De Sanctis, che non riesce a spiegarsi l’involuzione della sua squadra: “Non riusciamo ad esprimere il gioco brillante di qualche mese fa, non sappiamo nemmeno noi il perchè di questo peggioramento, ce lo chiediamo in continuazione. Il bello è che non soffriamo nemmeno troppo, ma non riusciamo mai a trovare la chiave per sbloccae la gara a nostro favore”.

Le parole del portiere giallorosso sanno tanto di resa Scudetto: “Quando sei in lotta per vincere il campionato, ed in 10 partite ne pareggi addirittura 8, penso che qualcosa non vada più e che ora dobbiamo preoccuparci più di chi ci sta dietro invece di pensare a chi abbiamo davanti”.

Un pensiero anche per Mattiello, uscito in barella dopo un durissimo scontro di gioco con Nainggolan: “Non capitaspesso di vedere scene così brutte, dalla sua parte ha la giovane età e sicuramente si riprenderà per tornare a giocare: da parte mia e della società gli faccio un grosso in bocca al lupo”.

Fonte:Goalcom.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →