Del Genio precisa: “Il Napoli ha un solo posto disponibile per gli stranieri, ecco quale potrebbe essere la strategia azzurra”

 
 
del genio
   

Paolo Del Genio tramite il suo profilo Facebook ha precisato il problema che ha il Napoli a tesserare calciatori stranieri in questa sessione di mercato:

“Mi sembra giusto chiarire alcuni aspetti relativi alla possibilità, regole alla mano, di tesserare o meno alcuni calciatori. Per farla semplice, nei 17 posti per gli stranieri, il Napoli ha al momento un solo posto libero. Con la cessione quasi certa di Ounas diventerebbero due i posti disponibili. Uno è per lozano, l’altro per uno tra James e Llorente. Icardi entrerebbe nei 4 di formazione italiana quindi non ci sarebbe nessun problema per lui. Il problema ci sarebbe se dopo lozano il napoli volesse chiudere per James o Llorente. Nel caso di accordo con Lozano, James e Llorente, sarebbe necessaria la cessione di uno tra Mertens, Callejon, Milik, Younes, Maksimovic, Chiriches, Mario Rui o Malcuit. La cessione di Hysaj non serve per questo discorso in quanto l’abanese rientra negli slot per calciatori di formazione italiana. Quindi ci vuole conoscenza delle regole prima di parlare di trattative.”

 

Leggi anche :

FOTO – I napoletani vogliono James: su Twitter il nuovo hashtag #jamesmicasaescasatoja

Icardi-Napoli, Wanda Nara gela gli emissari azzurri

Dalla Spagna: “James per il Real è una patata bollente. C’è una curiosità sulla sua maglietta che può essere un segnale per il Napoli…”

Psv, Van Bommel: “Lozano-Napoli fatta? Media accelerano troppo. Sull’infortunio…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *