L’interesse del Napoli per Gerard Deulofeu è ancora vivo; dall’altra parte c’è l’Udinese interessata a Gianluca Gaetano.
Gerard Deulofeu è ancora un obiettivo di mercato del Napoli. Il giocatore dell’Udinese potrebbe dunque vestire la maglia azzurra nella prossima stagione di campionato ma la trattativa non è ancora ben definita. Nell’affare potrebbe essere introdotto anche Gianluca Gaetano, giovane attaccante di proprietà del Napoli che piace molto al club friulano.
Alfredo Pedullà riporta la questione sul proprio sito ufficiale:
“Gerard Deulofeu è una prima scelta di Spalletti per il Napoli. E Gaetano è una contropartita che sarebbe molto gradita all’Udinese, ovviamente con un congruo conguaglio, la valutazione che il club friulano dà all’esterno spagnolo è di circa 20 milioni.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Ostigard, il Brighton preferisce l’offerta del Torino ma lui vuole il Napoli
Napoli, ritiro Dimaro: probabile assenza iniziale di Koulibaly ed Osimhen
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Marmolada, riprese le ricerche con quattro droni. Poche le speranze per i tredici dispersi