Di Lorenzo verso il rientro, Neres atteso a fine aprile
Il Napoli continua a fare i conti con alcune assenze, ma il quadro degli infortunati inizia lentamente a schiarirsi. Antonio Conte attende il rientro di tre giocatori importanti per ritrovare finalmente la rosa al completo nel finale di stagione: Giovanni Di Lorenzo, David Neres e Amir Rrahmani.
Il recupero dei tre rappresenta uno dei passaggi chiave per affrontare le ultime partite del campionato con più soluzioni a disposizione. Lo staff tecnico e medico sta monitorando con attenzione i tempi di recupero, valutando con prudenza ogni passaggio del percorso riabilitativo.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il rientro più vicino potrebbe essere quello del capitano azzurro. Il quotidiano scrive infatti che “Il futuro riserva delle speranze anche per il rientro di Di Lorenzo, Conte ha parlato dell’ipotesi concreta di riportarlo in campo dopo la sosta mentre per Neres bisognerà aggiornarsi a fine aprile al fine di capire se potrà rivelarsi utile nelle ultime gare della stagione”.
Il ritorno di Di Lorenzo potrebbe quindi arrivare già nelle prossime settimane, mentre per Neres servirà ancora pazienza. L’esterno offensivo dovrà essere rivalutato più avanti per capire se riuscirà a dare il proprio contributo nel finale di campionato.
Conte spera di poter riavere presto tutti gli uomini a disposizione per affrontare al meglio la fase decisiva della stagione.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Mercato Napoli: dalla Premier può arrivare un rinforzo per Conte
Il Ct del Brasile Carlo Ancelotti pensa ad Alisson Santos per il prossimo mondiale
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

