Diego Jr: ”Messi è più forte di Maradona Jr, mio padre era un extraterrestre”

   

MARADONA JR 556565DIEGO ARMANDO MARADONA JR è intervenuto a ‘NAPOLI MAGAZINE’ per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: ‘Messi è più forte di Diego Maradona Jr, ma non di Maradona senior. Il migliore degli umani è Messi, il migliore degli extraterrestri è Diego Armando Maradona. Messi è un fenomeno, ha una grande pressione mediatica, ma non è una colpa se accanto a . Difendo Messi a spada tratta. Lo paragonano a mio padre, ma non credo che regga il confronto. Nel 1986 mio padre vinse il Mondiale da solo. Nel 1990 aveva vinto con una squadra leggermente più forte, con Caniggia, ma fu fermato. Nel 1994 invece lo bloccarono senza motivo. Higuain e la clausola da 100 milioni? De Laurentiis è un uomo astuto, non ci sono dubbi. Lucas Leiva è un grande giocatore.

Michu? Bisogna capire il suo stato fisico.

Behrami? Lo terrei, è una grandepersona ed un grande calciatore. Non sono tutti Pirlo. Tra i 20 esuberi salvo Vargas, glieli farei fare almeno 6 mesi nel Napoli. Se dovesse andare via Pandev bisognerebbe sostituirlo”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×