Difesa azzurra: Tutto da rifare

reina

Il Napoli va ricostruito dalle fondamenta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea l’esigenza di dotare la squadra, finalmente, di una difesa solida. Si pensava che con gli innesti di Ghoulam e Koulibaly il problema della retroguardia fosse stato risolto; ma così non è stato. Adesso il Napoli ripartirà da Pepe Reina, quel passo indietro della società che forse ne evidenzia il pentimento per l’erroraccio commesso la scorsa estate.

Con Reina, probabilmente, resterà anche Albiol spronato proprio da questo ritorno. In azzurro resteranno anche Ghoulam, Strinic e Maggio ma come centrale piace Vertonghen del Tottenham. E’ di questi calciatori che il Napoli ha bisogno, gente pronta a fare la differenza sin da subito.

Fonte:IamNaples

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →