Difesa rinnovata per San Siro: torna Rrahmani, dentro Juan Jesus
Il Napoli dovrà ridisegnare la difesa in vista della trasferta di domenica sera contro il Milan. L’infortunio di Alessandro Buongiorno costringe Antonio Conte a rivedere le gerarchie arretrate, ma al tempo stesso arriva un segnale positivo con il recupero di Amir Rrahmani.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, «Al posto di Buongiorno, dicevamo, è pressoché scontato il rilancio di Juan Jesus dal primo minuto, cioè l’uomo che ha giocato sistematicamente nei periodi delle sue assenze. Inizio di campionato compreso».
Un cambio obbligato, dunque, ma che sarà compensato dal ritorno del difensore kosovaro, assente nelle ultime tre uscite contro Fiorentina, Manchester City e Pisa. Un’assenza pesante che sarà bilanciata da un rientro altrettanto prezioso.
A centrocampo non sembrano esserci dubbi: Conte è orientato a riproporre dal primo minuto sia Anguissa che Lobotka, mentre resta aperta la solita ballottaggio tra Meret e Milinkovic-Savic per la porta.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Dati impressionanti, il Napoli comanda in Italia ed in Europa
Lesione all’adduttore, un mese di stop per Buongiorno
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

