Durante una serata relativa ad iniziative sociali per la Città Della Scienza, il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio ha intervistato per “100x100napoli” il medico sociale della SSC Napoli, Alfonso De Nicola che ha parlato in particolare di tre calciatori: Rafael, Mertens e Zuniga
Su Rafael: “Sono fiducioso che per il ritiro precampionato possa essere in piena forma. Stiamo seguendo costantemente la riabilitazione e tutto sta procedendo per il verso giusto. Il ragazzo è giovane e forte”
Su Mertens: “Dries Mertens è clinicamente guarito. Ora tocca all’allenatore valutare il suo stato di forma e decidere se impiegarlo o meno. Credo che possa scendere in campo contro la Juve”
Su Zuniga: “Per Camilo abbiamo dovuto avere la massima cautela e non potevamo rischiare. L’infortunio era delicato ma ora posso affermare che ne siamo usciti definitivamente. Conto di vederlo in campo non presto ma prestissimo e non escludo una convocazione già contro la Juve”.
IlNapolionline.

