Dzeko Roma – Arriva il rinnovo: “Qui c’è tutto per vincere”

 
 
dzeko roma
   

Dzeko Roma – L’attaccante bosniaco ha rinnovato il contratto che lo lega al club capitolino. Resterà giallorosso fino al 2022.

Dzeko Roma – Stando a quanto riportato da Eurosport.com, destando non poca sorpresa vista la direzione che stava prendendo il mercato, l’ex MAnchester City ha rinnovato il contratto con la Roma.

Colpo di scena

“Da promesso sposo dell’Inter di Antonio Conte a pilastro della Roma di Paulo Fonseca. In un convulso venerdì 16 agosto Edin Dzeko e la Roma spiazzano tutti e mettono fine a una ridda di rumors ed indiscrezioni rinnovando il sodalizio per altri tre anni.

Il bosniaco, che è approdato a Roma nell’estate del 2015, dunque continuerà ad essere il numero 9 della formazione giallorossa anche nella prossima stagione, una mossa che è destinata a cambiare notevolmente gli scenari del mercato e spiazza sia l’Inter (che contava di regalare Dzeko a Conte e negli ultimi giorni era anche entrato nell’ordine delle idee di poter arrivare all’ariete bosniaco in uno scambio con Mauro Icardi) sia la Juventus (che sperava di fare cassa e liberarsi di Higuain cedendolo proprio ai capitolini)”

Le cifre

“Stando a quanto trapela da fonti vicine alla società, Dzeko guadagnerà 3 milioni di euro più bonus fino al 30 giugno 2022 e continuerà a vivere e giocare nella città eterna che tanto piace alla moglie Amra, che dopo il no due anni fa al Chelsea anche questa volta ha convinto Edin a rimanere a Roma, casa sua come ha ammesso lo stesso Edin nel comunicato della società. Può sorridere anche Paulo Fonseca che in poche settimane fa aveva capito le potenzialità del centravanti ex Wolfsburg e City e ne aveva apprezzato la professionalità, il carisma e la capacità di mettersi a disposizione dei compagni. Insomma tutto e bene quel che finisce bene. Anche se ora si attendono le contromosse di Inter e Juventus, che ora non potranno più guardare alla Roma come a una squadra con cui fare troppi affari.”

La soddisfazione di Dzeko: “Il club ha voluto fortemente che restassi”

“Nel comunicato con cui la società giallorossa ha ufficializzato il prolungamento del contratto, Dzeko ha spiegato cosa lo ha spinto a rompere gli indugi e dire sì alla Roma.”

” In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo “

Continua a leggere su ForzAzzurri:

VIDEO – Adruiz a 38 anni tende il Barcellona all’89esimo

Zidane in conferenza: “James Rodriguez? Sono contento e…”

Daily Mirror – Sanchez lascerà lo United! Su di lui anche il Napoli

VIDEO – Tutti i gol di Icardi 2018/2019

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *