Ecco il primo passo del nuovo Napoli. Presentato il ritiro di Dimaro

In un momento così delicato fra la stagione che sta per chiudersi cercando di centrare l’ultimo obiettivo utile per la Champions, la rifondazione della rosa alla luce delle partenze certe del tecnico e di alcuni componenti della squadra, non si ferma la macchina organizzativa per l’evento che sancisce l’inizio non solo di una nuova annata, ma anche il primo passo verso una rifondazione che appare necessaria.

A presentare “Dimaro 2015” è toccato a Nicola Lombardo, responsabile comunicazione del Napoli che ieri ha presentato alla pizzeria “Concettina ai tre Santi” il ritiro in Trentino in programma dall’11 al 26 Luglio.

“Le attività previste sono le stesse degli anni precedenti, ci saranno tre momenti serali, proveremo a fare una vera e propria festa di piazza in occasione della presentazione della squadra. Saranno disputate due-tre partite amichevoli come negli anni scorsi”, così il direttore dei processi amministrativi Antonio Sarracino“L’accordo prevede anche la presenza della formazione Primavera ma quest’anno abbiamo deciso di non esercitare quest’opzione.  L’11 arriveremo in tarda mattinata, il pomeriggio ci sarà il primo allenamento, il 26 andremo via nel tardo pomeriggio. Ogni domenica ci sarà la conferenza dell’allenatore.”

“Abbiamo fatto tutto il possibile per avere la proroga dell’accordo con il Napoli, mi piace molto l’accostamento tra il cuore di Napoli e le montagne del Trentino. Mi fa piacere che abbiamo conquistato il cuore di Napoli, ne sono orgoglioso. Dimaro farà l’impossibile per farvi stare bene, la nostra gente, una volta che c’è il legame, Sa essere molto disponibile”, così il sindaco di Dimaro Romedio Menghini.

“Abbiamo fatto come fanno i montanari che quando arrivano in vetta pongono la bandiera. A Napoli la bandiera può essere la pizza e oggi abbiamo presentato la pizza Val di Sole”, così ha parlato Diego De Carli, capo ufficio stampa del Nicer, l’agenzia che si occupa della comunicazione degli eventi della Val Di Sole.

 

Ecco il primo passo del nuovo Napoli. Presentato il ritiro di Dimaro

fonte: iamnaples

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →