Emiliano Mondonico: Benitez è uno dei pochi manager in Italia

MONDONICO 45856A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore
“Benitez è uno dei pochi manager in Italia ed è giusto che il Napoli segua le sue indicazioni. Nessuno meglio dell’allenatore conosce pregi e difetti della squadra che ha a disposizione e che allena per cui mi aspetto che Benitez dia le indicazioni anche in sede di mercato.
Il primo rinforzo sarà Hamsik ed avere lo slovacco in perfette condizioni significa avere un calciatore offensivo in fase d’attacco e di grande tempistica quando si è obbligati a difendere.
La strategia deve essere fatta subito perché se si aspetta la conclusione dei Mondiali, la valutazione dei calciatori potrebbe aumentare. Credo che la Juventus nella prossima stagione non riuscirà a conquistare tanti punti come è accaduto quest’anno per cui il Napoli dovrà provare a migliorare soprattutto in difesa affinché non si subiscano così tanti gol”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →