ESCLUSIVA- Ex Napoli: il ’99 Napolitano saluta la Campania e può trasferirsi in Calabria!

napolitano

Francesco Napolitano è un attaccante esterno classe 99′ cresciuto all’interno della scuola calcio Atletico Cicciano, con trascorsi nella Reggiana.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net l’esterno d’attacco Francesco Napolitano, dopo una sola stagione con la Primavera del Napoli agli ordini di mister Saurini culminato con lo svincolo dal club partenopeo, è vicinissimo al trasferimento nel club calabrese della Cittanovese che, a quanto pare, potrebbe essere ripescato in serie D nelle prossime ore.

Il calciatore classe ’99 era stato prelevato dalla Reggiana nella scorsa stagione dopo un periodo di prova (clicca qui per esclusiva), ma con la Primavera del Napoli ha effettuato poche presenze senza tuttavia dimostrare il proprio valore. Nell’ultimo biennio Napolitano ha ricevuto anche qualche convocazione nella Nazionale Italiana Lega Pro Under 16 e Under 15.

Napolitano, in caso di trasferimento alla Cittanovese, ritroverebbe mister Domenico Zito che lo ha allenato ai tempi in cui l’ex azzurro ha militato nelle giovanili della Reggina.

Piero Vetrone