ESCLUSIVA FA- Jimmi Palmariello è il nuovo bomber della Reggiana

Jimmi Palmariello

Jimmi Palmariello: l’attaccante di origini campane nel gennaio 2013 è stato acquistato dalla Virtus Entella per rinforzare il settore giovanile.

Jimmi Palmariello è un attaccante classe ’99 cresciuto nella scuola calcio Real Casarea di Casalnuovo di Napoli. Il bomber napoletano nella stagione appena terminata ha giocato con l’Under 17 A e B della Virtus Entella con la quale ha realizzando 7 reti.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ForzAzzurri.net, Palmariello è un nuovo giocatore della Reggiana Calcio e andrà a rinforzare l’attacco delle giovanili. Ottimo colpo in entrata, quindi, per la squadra emiliana che da quando è stata acquistata dal presidente italo-americano Mike Piazza sta rinforzando  non solo la prima squadra, al fine di una pronta risalita in Serie B, ma anche il settore giovanile. Palmariello farà coppia con l’altro bomber Rizzi (ex Inter e Cesena) nella categoria Berretti che sarà allenata nella prossima stagione da mister Paolo Zanetti che si avvarrà anche della collaborazione di Cris Gilioli come suo vice. Grande occasione per l’ex Entella che potrebbe avere la possibilità, in caso di ottime prestazioni, di esordire eventualmente in prima squadra.

Fonte foto: profilo facebook

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →